FAQ

Ordini

Come funziona Cozeat?

Con Cozeat puoi ordinare online e ricevere a domicilio le colazioni dei migliori bar della tua zona. Ordinare su Cozeat è semplicissimo: scegli la tua colazione, personalizzala secondo i tuoi desideri, inserisci il tuo indirizzo e l’orario di consegna. Il nostro Team ti confermerà l’ordine tramite e-mail.

Come posso ordinare?

Basta collegarti al sito e scegliere la colazione che preferisci, tramite link diretto, pagina Facebook o QR code (presente su ogni menu).

Quando posso ordinare?

Non ci sono limiti sull’orario per ordinare, ma non effettuiamo consegne in giornata.

Per offrire la migliore esperienza di colazione possibile, garantiamo la soddisfazione dell’orario richiesto solo agli ordini effettuati entro la mezzanotte (24.00), per il giorno succesivo.

Puoi ricevere la tua colazione, ogni giorno, dalle 8:00 alle 12:00.

Chi può ordinare su Cozeat?

Cozeat è l’unico servizio di food delivery che ti permette di ricevere la colazione direttamente nella tua camera!

Cozeat è disponibile e assicurato per gli ospiti delle strutture ricettive di Roma, convenzionate con noi.

Cozeat è disponibile per gli ospiti delle strutture ricettive di Roma, non convenzionate con noi.

Perchè il primo orario disponibile per la consegna è sempre relativo a “domani”?

Per garantire la freschezza dei nostri prodotti e la loro temperatura esaudiamo solo gli ordini ricevuti almeno 8 ore prima (fino alla mezzanotte del giorno precedente alla consegna voluta).

C’è un importo minimo per ogni ordine?

No, Cozeat è pensato anche per soddisfare una sola persona: puoi ordinare anche una singola composizione.

Quanto costa la consegna?

Il costo della consegna è incluso nel prezzo di ogni composizione. Non ti verrà aggiunto alcun importo al momento del pagamento.

Come posso creare il mio account Cozeat?

Per creare il tuo account vai alla sezione “Login e Registrazione”. Nel tuo profilo puoi impostare il tuo indirizzo e visionare gli ordini passati.

Posso effettuare un ordine telefonando?

Siamo spiacenti, ma non accettiamo ordini telefonici.

Devo scendere a ritirare l’ordine?

No, il Rider porterà la colazione direttamente alla porta della tua camera. Potrai aspettarlo comodamente in pigiama!

Ho sbagliato a personalizzare la mia colazione, cosa posso fare?

Puoi contattarci via e-mail (info@cozeat.it) e provvederemo a modificare il tuo ordine e darti conferma scritta. Qualsiasi modifica è effettuabile solo fino alla mezzanotte (24.00) del giorno in cui hai effettuato l’ordine.

Nel mio ordine manca un prodotto o c’è stato un errore, cosa posso fare?

Puoi contattarci via e-mail esponendo il problema e provvederemo a trovare una soluzione a livello economico: inviaci delle foto del prodotto mancante o sbagliato, valuteremo la gravità del danno e ti contatteremo al più presto.

Nel mio ordine un prodotto è danneggiato, cosa posso fare?

Puoi contattarci via e-mail esponendo il problema ed inviandoci delle foto del prodotto danneggaito, valuteremo la gravità del danno ed all’occorrenza ti effettueremo un rimborso.

Non sono soddisfatto del mio ordine, come posso contattarvi per un reclamo?

Ci dispiace molto, ma puoi contattarci e spiegarci l’accaduto scrivendo una e-mail (info@cozeat.it). Aiutaci a migliorare il nostro servizio.

Il mio ordine è in ritardo rispetto all’orario previsto, cosa posso fare?

Cozeat si riserva un margine di ritardo massimo di 15 minuti, qualora la soglia venisse superata ti contatteremo al numero che hai inserito nei tuoi dettagli di consegna. Per qualsiasi domanda puoi sempre contattarci via e-mail (info@cozeat.it).

Logistica

Da dove provengono le colazioni?

Il nostro Team seleziona con cura i nostri partner tra i migliori bar di Roma forniti da prodotti Dolcevita, Achillea e Rigoni di Asiago: solo cibi e bevande di alta qualità.

La colazione che gusti proviene dal bar partner più vicino al tuo indirizzo.

Come portiamo la colazione?

Le consegne saranno effettuate dai nostri Riders in confezioni isotermiche per mantenere tutte le proprietà organolettiche dei nostri prodotti.

Chi sono i Riders?

I Riders sono i nostri fattorini.

Pagamenti

Quali modalità di pagamento accettate?

Per il momento, accettiamo solo pagamenti alla consegna. Nelle prossime settimane attiveremo anche pagamenti con carta di credito e Paypal.

La consegna è inclusa nel prezzo esposto?

Il prezzo indicato per ogni composizione relativa alle nostre colazioni è inclusivo di tutti i prodotti base della composizione e del costo della consegna.

Dare la mancia ai Riders è obbligatorio?

Ovviamente dare la mancia ai Riders non è obbligatorio, il loro costo è incluso nel prezzo esposto. Sarà però un gesto che sarà infinitamente apprezzato dai ragazzi e le ragazze che consegnano per Cozeat.

Dove posso trovare un Coupon di sconto?
  • Effettua il tuo primo ordine, lasciaci una recensione positiva sulla nostra pagina Facebook e riceverai un coupon con il 20% di sconto;
  • Pubblica una foto del tuo ordine su Facebook o su Instagram e tagga Cozeat: riceverai un coupon con il 10% di sconto;
  • Seguici sui nostri canali social (Facebook e Instagram) e tieni d’occhio le promozioni.
Ho ricevuto un Coupon di sconto da utilizzare su Cozeat, come posso usarlo?

Puoi inserire il tuo Coupon di sconto nel campo “Codice Promozionale” che trovi nella sezione relativa ai dettagli personali di consegna quando effettui un ordine.

Rispetto dell’ambiente

Cosa succede alle confezioni usate?

La cura ed il rispetto dell’ambiente sono tra le nostre prime preoccupazioni.

Aiutaci a riciclare!

Lascia la confezione esterna nella struttura dove alloggi, provvederemo al ritiro della stessa in giornata.